giovedì 5 novembre 2009

3

Up and Down


Uno sguardo alle squadra in ripresa e a quelle in un momento di difficoltà:

CHI SALE:


BARCELLONA: dopo l'inizio titubante, che aveva fatti storcere il naso a qualcuno, la squadra siciliana è in netta ripresa, e sarà difficile fermarla. Domenica l'atteso derby contro Trapani ci potrà dire qualcosa in più sul suo futuro e se veramente si è sbloccata la corazzata di coach Gramenzi.

OSTUNI: cinque vittorie consecutive e testa della classifica raggiunta, in compartecipazione tra Ferentino e Palestina. Forse non è la squadra più forte del girone, nè ha a disposizione un roster profondo, fatto sta che ha degli elementi che possono fare la differenza in qualsiasi momento e coach Putignano sta giostrando bene la situazione.

CHI SCENDE:


MATERA: le ambizioni di inizio stagione si stanno scontrando con la dura realtà dei fatti. Sono 4 gare consecutive che il team di coach Corà non riesce a strappare i due punti all'avversario. Domenica l'occasione per riscattarsi ed uscire dal periodo buio contro Perugia.

SANT'ANTIMO: Gizzi, Valentini, Cantone,Politi...leggi questi nomi e ti aspetti di trovarla nei piani alti della classifica, invece è ultima con soli due punti ed un'unica vittoria, ormai lontana più di un mese, contro S.Severo. Se vuole ambire ad un posto playoff deve invertire la rotta

3 commenti:

Roby ha detto...

Matera sta giocando senza due giocatori Gilardi e Grappasonni...
S.Antimo gioca praticamente senza un lungo.....!!

Franco ha detto...

che ti piaccia o no i risultati parlano chiaro e mi sento di condividere l'up and down

Anonimo ha detto...

Forza Barreto!!!

Posta un commento