PAPPALARDO: rispetto ai due match precedenti ha poco spazio, ma quando è chiamato in campo, gioca tranquillo come un veterano!2 falli subiti, 1 palla recuperata, 1 assist, in cinque minuti!
ZAMBON: conferma la sua esperienza, il CAPITANO è incredibile!tanto "lavoro sporco", domina sotto le plance, carica la squadra. Solo tre cifre: 6 punti, 14 rimbalzi e......26 di valutazione!
BONFIGLIO: la sua assenza si è fatta sentire, fa correre la squadra, serve numerosi palloni. Peccato per lo 0 nella casella PUNTI!sicuramente non è ancora al top!....IN DOWNLOAD
BOSSINI: segna due canestri incredibili: canestro da metà campo e tripla negli ultimi due minuti entrambi accompagnati dal FATTORE C!comunque nel complesso ottima prestazione del THE BOSS!Dal campo ha tirato con il 71% (la miglior percentuale del match)
CAZZOLATO: ottima partita anche per lui!con Zampolli si alterna in cabina di regia, perfetta sintonia con la squadra!ottima difesa e finalmente 100% ai liberi!!
ZAMPOLLI: un pò contratto, ma il 5/5 da due è incredibile, con il suo "arresto e tiro" inarrestabile!altissimi margini di miglioramento!
DELLI CARRI: incontenibile! un attaccante rognoso per la difesa molfettese, conquista rimbalzi preziosi! e chiude le marcature con una tripla di TABELLA...che fa esaltare tutto il PalaColombo!
SIMEOLI: si sacrifca per la sqaudra gioca sia da "3" che da "4". Con diligenza amministra la partita.
ZERINI: un soprannome pronto: SUPERMAN! sul pitturato lo vedi volare, conquista tanti rimbalzi, importantissimi quelli offensivi (9)! un numero incredibile: 2 stoppate di MEDIA a partita
COACH CADEO: un uomo così tranquillo in panca non è mai stato visto a Ruvo!fa girare la squadra in continuazione, i suoi giocatori non superano i 30 minuti a partita! appena la squadra subisce il parziale di 13-25 al terzo quarto, striglia i suoi uomini! la risposta della squadra? ultimo quarto: 23-14!
ARBITRAGGIO: da rivedere!
A cura di: brucopralante
1 commenti:
I lunghi del Ruvo mai irresistibili nelle altre partite, hanno dominato sui rimbalzi approfittando della mancanza dei lunghi a Molfetta. Infatti Lollo è fuori dall'inizio per i motivi che sappiamo, Diego ha dei problemi fisici, Filippo non ha grande esperienza essendo un under, ora sembra che ci sia qualche problemino anche per l'unico lungo rimastoci; se la società non prende SUBITO un lungo di valore, ho paura che per la Virtus il prosieguo del campionato sarà un Calvario.
Posta un commento